Ti diamo il benvenuto nel Centro Assistenza

Ricerca tra le nostre Domande Frequenti (F.A.Q.)






Account
Chiusura dell’Account
E’ possibile cancellare il proprio account Privacy Garantita in qualsiasi momento cliccando il relativo pulsante nella pagina Profilo, oppure contattando il nostro supporto tecnico all’indirizzo email commerciale@privacygarantita.it.

Eliminazione dell’account
L’eliminazione dell’account comporta l’eliminazione di tutti dati associati, comprese foto, documenti allegati e applicazioni utilizzate.
Con la chiusura del tuo account verranno eliminate anche le segnalazioni o le conferme delle competenze che hai fornito o ricevuto.

Importante
Devi sapere che una volta chiuso il tuo account, cancelli il tuo Profilo e non potrai più accedere alle tue informazioni attraverso il nostro sito.

Cosa comporta la chiusura del mio account
Ti preghiamo di leggere con molta attenzione le conseguenze di una eventuale chiusura:
  • Non sarà più disponibile l’accesso al tuo account.
  • Verranno rimossi tutti i documenti, mail, documenti, messaggi inviati tramite profilo.
  • Perderai tutte le segnalazioni e le conferme di competenze che hai inviato nei nostri uffici.

Puoi chiudere il tuo unico account Privacy Garantita sulla pagina Profilo.

Come chiudere l’account
  1. Posiziona il cursore del mouse sulla tua foto nella parte superiore destra della tua home page e clicca Profilo.
  2. Clicca su "Chiudi Account", tra i secondi pulsanti della pagina, oppure scendi in fondo alla pagina e troverai il pulsante definitivo per cancellare la tua iscrizione sul nostro sito.
  3. Seleziona il motivo per cui vuoi chiudere il tuo account e clicca su Avanti.
  4. Inserisci la password del tuo account e clicca su "Chiudi Account".

Se hai un account Partners
Se sei un nostro Partners, dovrai richiedere la rimozione dal gruppo Partners a cui appartieni e poi potrai rimuovere il tuo profilo in maniera definitiva o mantenere un abbonamenti da semplice utente.
Ospite, come possiamo aiutarti?