Questo sito utilizza cookie ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento, acconsenti all’uso del salvataggio dei dati, finalizzato a migliorare l’esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui
Home :




Contratto di licenza

Le diamo il benvenuto e La ringraziamo di utilizzare Privacy Garantita, e/o altri servizi e applicazioni di Privacy Garantita! Utilizzando i nostri prodotti e servizi, Lei accetta i nostri termini, quindi le suggeriamo di spendere qualche minuto per la lettura del Contratto di licenza di seguito.

1. Introduzione
Ultima revisione: 26 luglio 2017
Siamo una piattaforma online per professionisti e privati.
    1.1. Finalità
    La nostra missione è di proteggere e promuovere la reputazione Online e l’identità digitale di ogni singolo individuo o azienda che sia. I nostri servizi sono designati per promuovere opportunità di crescita professionale e individuale mediante strumenti ed applicazioni analitici che consentono di migliorare e rafforzare l’identità digitale.

    1.2. Contratto
    Utilizzando i nostri Servizi (Privacy Garantita), Lei sta concludendo un contratto legale e accetta tutti questi termini. Lei accetta anche la nostra Informativa sulla privacy, che copre il modo in cui raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo le Sue informazioni personali.
    Il presente “Contratto” include questo Contratto di licenza e l’Informativa sulla privacy e altri termini che le verranno comunicati quando utilizzerà per la prima volta determinate funzionalità.
    Se non accetta il presente Contratto, NON clicchi su “Iscriviti ora” (o simile) e non acceda o utilizzi in altro modo alcuno dei nostri servizi.
    Gli utenti registrati nel nostro sito sono “Membri” e gli utenti non registrati sono “Visitatori”. Questo Contratto si applica ad entrambi.

2. Obblighi
    2.1. Idoneità al servizio
    Ecco alcune premesse per idoneità al servizio
    Lei può concludere questo Contratto e ha almeno l’ “Età minima” richiesta.”
    Per utilizzare i Servizi, Lei accetta che: (1) deve avere l’“Età minima” o maggiore; (2) avrà soltanto un account Privacy, che dovrà essere a Suo vero nome.
    L’età minima sarà quella stabilita dalla legge.

    2.2. La Sua iscrizione
    Lei manterrà segreta la Sua password.
    Lei non condividerà il Suo account con altre persone e rispetterà le nostre regole e la legge.
    Lei accetta di: (1) cercare di scegliere una password sicura e complessa; (2) conservare la Sua password al sicuro e segreta; (3) non trasferire alcuna parte del Suo account (ad esempio, collegamenti, gruppi) e (4) rispettare la legge e le “Attività consentite” e le “Attività non consentite” di seguito. Lei è responsabile per qualunque cosa che accada attraverso il Suo account a meno che non lo chiuda o comunichi eventuali abusi.
    La preghiamo di notare che per i Servizi Premium acquistati da una terza parte per il Suo utilizzo (ad esempio, una licenza Reputazione online acquistata dal Suo datore di lavoro), la parte che paga per il Servizio Premium controlla tale account (che è diverso dal Suo account personale) e può far cessare il Suo accesso ad esso.

3. Diritti e limiti
    3.1. La Sua Licenza a Privacy Garantita
    Noi rispetteremo le scelte che farà su chi può vedere le Sue informazioni e contenuti.
    Lei promette di fornire solo le informazioni e i contenuti che ha il diritto di condividere e che il Suo profilo Privacy Garantita sarà veritiero.
    Tra Lei e Privacy Garantita, Lei possiede i contenuti e le informazioni che invia o pubblica ai Servizi e concede a Privacy Garantita esclusivamente la seguente licenza non esclusiva: un diritto valevole in tutto il mondo, trasferibile e sub-licenziabile di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, pubblicare e processare informazioni e contenuti che fornisce attraverso i nostri Servizi, senza ulteriore consenso, avviso e/o remunerazione a Lei o a terzi. Questi diritti sono limitati nei modi seguenti:
    a. Lei può interrompere questa licenza per un contenuto specifico eliminando tale contenuto dai Servizi o, generalmente, chiudendo il Suo account, salvo (a) nella misura in cui l’ha condiviso con altri come parte del Servizio e questi l’hanno copiato o conservato e (b) per il tempo ragionevole necessario per rimuoverlo dal backup e da altri sistemi.
    b. Sebbene possiamo cambiare e apportare modifiche alla formattazione dei Suoi contenuti (come tradurli, modificarne le dimensioni, il layout o il tipo di file o rimuovere i metadati), non modificheremo il significato della Sua espressione.
    c. Poiché Lei possiede i Suoi contenuti e informazioni e noi abbiamo solo diritti non esclusivi su di essi, Lei può scegliere di renderli disponibili a terzi, anche ai sensi di una licenzaCreative Commons.
    Lei accetta di fornire solo contenuti e informazioni che non violano la legge o i diritti di terzi (ad esempio, la violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di un contratto). Lei accetta anche che le informazioni del Suo profilo saranno veritiere. È possibile che le leggi richiedano a Privacy Garantita di rimuovere determinate informazioni o contenuti in alcuni Paesi.
    Ecco alcuni importanti dettagli su come leggere il Contratto.
    Se un tribunale con autorità sul presente Contratto trova qualsiasi parte di esso non applicabile, Lei e noi siamo d’accordo che tale tribunale debba modificarne i termini al fine di rendere quella parte del Contratto applicabile e nel contempo raggiungere il suo scopo. Se il tribunale non può farlo, Lei e noi siamo d’accordo di chiedere la rimozione di quella parte non applicabile e che sia data esecuzione al resto del presente Contratto.
    Lei non può assegnare o trasferire il presente Contratto (o la Sua adesione o utilizzo dei Servizi) a nessuno senza il nostro consenso. Tuttavia, Lei accetta che Privacy Grantita può assegnare il presente Contratto ai suoi affiliati o a una parte che lo acquista senza il Suo consenso. Non esistono terze parti beneficiarie di questo Contratto.
    Ci riserviamo il diritto di cambiare le condizioni del presente Contratto (in tal caso Le invieremo un avviso) e siamo d’accordo che questi cambiamenti non hanno efficacia retroattiva. Se Lei non accetta questi cambiamenti, deve interrompere l’utilizzo dei Servizi. Lei accetta che l’unico modo per inviarci avvisi legali è farlo agli indirizzi forniti nella ultima Sezione.

4. “Attività consentite” e “Attività non consentite” di Privacy Garantita”
    4.1. Attività consentite. Lei accetta di:
    • Adempiere a tutte le leggi applicabili, comprese, senza limitazione, leggi sulla privacy, leggi sulla proprietà intellettuale, leggi anti-spam, leggi sul controllo delle esportazioni, leggi fiscali e requisiti regolamentari;
    • Fornirci informazioni esatte e mantenerle aggiornate;
    • Utilizzare il Suo vero nome sul Suo profilo;
    • Utilizzare i Servizi in modo professionale.

    4.2. Attività non consentite. Lei accetta di non:
    • Agire in maniera disonesta o non professionale, anche tramite la pubblicazione di contenuti inadeguati, inesatti o discutibili;
    • Aggiungere un contenuto che non sia ritenuto confacente o che sia inaccurato a un campo designato (ad esempio, inserendo un numero di telefono “nel titolo” o in qualunque altro campo o inserendo i numeri di telefono, indirizzi email, gli indirizzi di residenza o qualsiasi altra informazione personale per cui non è previsto un campo specifico da Privacy Garantita);
    • Creare un’identità falsa su Privacy Garantita;
    • Travisare le Sue posizioni lavorative e qualifiche correnti o precedenti;
    • Travisare le Sue affiliazioni con una certa persona o un ente, passato o presente;
    • Travisare la Sua identità, incluso, a titolo esemplificativo, l’uso di uno pseudonimo;
    • Creare un profilo di Membro per chiunque non sia Lei medesimo (una persona reale);
    • Invitare persone che non conosce ad unirsi alla Sua rete;
    • Utilizzare o tentare di utilizzare l’altrui account;
    • Molestare, abusare o nuocere ad un’altra persona;
    • Inviare posta indesiderata o comunicazioni indesiderate ad altre persone;
    • Eseguire lo scraping o copiare profili e informazioni di altre persone attraverso qualsiasi mezzo (inclusi crawler, plugin e componenti aggiuntivi dei browser e qualsiasi altra tecnologia o lavori manuali);
    • Agire in modo illegale, diffamatorio, abusivo, osceno, discriminatorio o altrimenti discutibile;
    • Divulgare informazioni che non ha il diritto di rivelare (come informazioni riservate di altre persone (incluso il Suo datore di lavoro);
    • Violare i diritti di proprietà intellettuale di altri, inclusi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altri diritti di privativa;
    • Violare la proprietà intellettuale o altri diritti di Privacy Garantita, ivi incluso, non in senso limitativo, l’utilizzo della parola “Privacy Garantita” o dei nostri loghi in ogni nome aziendale, email o URL ad eccezione delle modalità previste nelle Linee Guida sul Brand;
    • Pubblicare qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, “posta spazzatura,” “spam,” “lettere a catena,” “schemi a piramide,” o qualunque altra forma di sollecitazione non autorizzata da Privacy Garantita;
    • Pubblicare qualsiasi cosa che contenga software con virus, worm o ogni altro codice dannoso;
    • Manovrare le identità per occultare l’origine di qualsiasi messaggio o post trasmesso attraverso i Servizi;
    • Creare o operare uno schema a piramide, frode o altre pratiche simili;
    • Copiare o utilizzare le informazioni, i contenuti o i dati di altre persone disponibili sui Servizi (salvo come espressamente autorizzato);
    • Copiare o utilizzare le informazioni, i contenuti o i dati su Privacy Garantita in relazione a un servizio competitivo (come determinato da Privacy Garantita);
    • Copiare, modificare o creare lavori successivi di Privacy Garantita, dei Servizi o di qualsiasi tecnologia correlata (salvo come espressamente autorizzato da Privacy Garantita);
    • Il reverse engineering, la decompilazione, lo smontaggio, la decifrazione o altro tentativo di decodificare il codice sorgente per i Servizi, qualsiasi tecnologia correlata o qualsiasi altra attività qui descritta;
    • Vendere, sponsorizzare o monetizzare un Gruppo di Privacy Garantita o qualsiasi altra funzionalità dei Servizi senza il consenso di Privacy Garantita;
    • Effettuare un collegamento (deep-link) ai nostri Servizi per qualsiasi scopo che non sia per promuovere il Suo profilo o un Gruppo su Privacy Garantita (come disposto nelle Linee Guida sul Brand), senza il consenso di Privacy Garantita;
    • Rimuovere qualsiasi avviso di copyright, di marchio o di altri diritti di privativa contenuti in o sul nostro Servizio;
    • Rimuovere, coprire o oscurare ogni pubblicità sui Servizi;
    • Raccogliere, utilizzare o trasferire qualsiasi informazione ottenuta da Privacy Garantita senza il consenso di Privacy Garantita;
    • Condividere o divulgare informazioni di altre persone senza il loro espresso consenso;
    • Utilizzare software manuale o automatizzato, dispositivi, script robot, altri mezzi o processi di accesso, “scrape,” “crawl” o “spider” ai Servizi o a eventuali dati o informazioni correlati;
    • Utilizzare bot o altri metodi automatizzati per accedere ai Servizi, aggiungere o caricare contatti, trasmettere o reindirizzare i messaggi;
    • Controllare l’accessibilità dei Servizi, le prestazioni o la funzionalità o per qualsiasi finalità concorrenziale;
    • Svolgere attività di “framing”, “mirroring” o in altro modo simulare l’apparenza o la funzione dei Servizi;
    • Accedere ai Servizi se non attraverso le interfacce espressamente fornite da Privacy Garantita, come le sue applicazioni mobili;
    • Violare qualsiasi funzionalità di sicurezza dei Servizi;
    • Interferire con le operazioni o disporre un carico irragionevole sui Servizi (ad esempio, spam, attacco Denial of Service(DoS), virus, algoritmi di giochi);
    • Violare le Linee guida della community o, se Lei è un utente commerciale, le Condizioni di servizio commerciali.

5. Reclami riguardanti i contenuti
Noi rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui. Richiediamo che le informazioni pubblicate dai Membri siano esatte e non in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di soggetti terzi. Forniamo un’informativa e una procedura per la presentazione dei reclami riguardo ai contenuti inviati dai nostri Membri

6. Come contattarci
Se vuole inviarci comunicazioni o una notifica di citazione, non esiti a farlo:
TRAMITE POSTA a RTS REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY

Gestione Reputazione Online
Via Acquario 3
64025 Pineto (TE)
P. IVA 01989630676
reputationservicestechnologies@pec.it
Sito: www.privacygarantita.it
Mail: info@privacygarantita.it
commerciale@privacygarantita.it :