Professionista

Difendi la tua professionalità, crea una Web Reputation Privacy Garantita




CONTATTA L'AGENZIA FAI UN PREVENTIVO




ANALISI DELLA REPUTAZIONE

Formuliamo analisi e monitoraggio della reputazione attraverso metodologie di acquisizione che si basano su modelli percepiti e sviluppati dalle recensioni online.
DIRITTO ALL'OBLIO

Il Diritto all'oblio tende a tutelare l'individuo dai danni all'immagine e alla reputazione, appellandosi alla salvaguardia della privacy e dei dati personali.
GESTIONE DELLA REPUTAZIONE

Tramite consulenza strategica, metodologie e strumenti siamo in grado di Gestire e Creare una Reputazione Digitale di Brand, Personaggi, Prodotti, Enti ed Iniziative.




Aiutiamo le aziende e le persone a migliorare e proteggere la propria Reputazione on-line. SCOPRI DI PIU'



Perchè PRIVACY GARANTITA?



LA NOSTRA OFFERTA
Cosa offriamo in sintesi per i professionisti.
Definire un business è un compito difficile. Tuttavia, un compito più arduo è creare una reputazione del vostro business. Ci vogliono anni di duro lavoro e dedizione per guadagnarsi una reputazione nel mercato. Secondo vari studi, il 70% del business è basato sulla reputazione di un’azienda nel mercato. Tutti questi fattori rendono Business Reputation Management un compito vitale. Allo stesso tempo, non è possibile mantenere la vostra attività incustodita, mentre vi sforzate per mantenere e migliorare la vostra reputazione.

Privacy Garantita fornisce soluzioni brillanti per le vostre esigenze di business. Comprendiamo e apprezziamo l’unicità del vostro business, e così, forniamo soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze specifiche.
Per saperne di più su come tenere il passo con il consumatore, ormai collegato attraverso i più diversi dispositivi, basta ascoltare quello che hanno da dire e condividere le opinioni su importanti siti di settore, in maniera mirata ed esperta, per dare al vostro business il vantaggio competitivo.

CONSUMER SURVEY
Local Consumer Survey 2014 Recensione.
Questo sondaggio è un’esplorazione annuale sul modo in cui i consumatori leggono e utilizzano le recensioni online. Essa cerca di quantificare il valore che gli utenti pongono sulle recensioni che leggono e come questo impatti le loro opinioni e le azioni quando sono alla ricerca di un business. L’indagine riguarda specificamente le recensioni e l’acquisto di servizi alle imprese locali.

Il focus di indagine è sui consumatori nel mercato del nordamerica che si compone di circa 5.000 singoli consumatori, di cui 2.104 voci sono per il 90% provenienti dagli Stati Uniti e per il 10% dal Canada. L’indagine è stata condotta oltre 6 settimane in maggio-giugno 2014 e i dati sono messi a confronto con l’anno precedente.







Co-fondatore, CEO

Salve, benvenuto su Privacy Garantita.


Cristian Nardi