Difendi la tua professionalità, crea una Web Reputation Privacy Garantita
CONTATTA L'AGENZIA | FAI UN PREVENTIVO |
Aiutiamo le aziende e le persone a migliorare e proteggere la propria Reputazione on-line. | SCOPRI DI PIU' |
Perchè PRIVACY GARANTITA?
LA NOSTRA OFFERTA
Cosa offriamo in sintesi per i professionisti.
›
Definire un business è un compito difficile. Tuttavia, un compito più arduo è creare una reputazione del vostro business. Ci vogliono anni di duro lavoro e dedizione per guadagnarsi una reputazione nel mercato. Secondo vari studi, il 70% del business è basato sulla reputazione di un’azienda nel mercato. Tutti questi fattori rendono Business Reputation Management un compito vitale. Allo stesso tempo, non è possibile mantenere la vostra attività incustodita, mentre vi sforzate per mantenere e migliorare la vostra reputazione.
Privacy Garantita fornisce soluzioni brillanti per le vostre esigenze di business. Comprendiamo e apprezziamo l’unicità del vostro business, e così, forniamo soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze specifiche.
Per saperne di più su come tenere il passo con il consumatore, ormai collegato attraverso i più diversi dispositivi, basta ascoltare quello che hanno da dire e condividere le opinioni su importanti siti di settore, in maniera mirata ed esperta, per dare al vostro business il vantaggio competitivo.
Privacy Garantita fornisce soluzioni brillanti per le vostre esigenze di business. Comprendiamo e apprezziamo l’unicità del vostro business, e così, forniamo soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze specifiche.
Per saperne di più su come tenere il passo con il consumatore, ormai collegato attraverso i più diversi dispositivi, basta ascoltare quello che hanno da dire e condividere le opinioni su importanti siti di settore, in maniera mirata ed esperta, per dare al vostro business il vantaggio competitivo.
CONSUMER SURVEY
Local Consumer Survey 2014 Recensione.
›
Questo sondaggio è un’esplorazione annuale sul modo in cui i consumatori leggono e utilizzano le recensioni online. Essa cerca di quantificare il valore che gli utenti pongono sulle recensioni che leggono e come questo impatti le loro opinioni e le azioni quando sono alla ricerca di un business. L’indagine riguarda specificamente le recensioni e l’acquisto di servizi alle imprese locali.
Il focus di indagine è sui consumatori nel mercato del nordamerica che si compone di circa 5.000 singoli consumatori, di cui 2.104 voci sono per il 90% provenienti dagli Stati Uniti e per il 10% dal Canada. L’indagine è stata condotta oltre 6 settimane in maggio-giugno 2014 e i dati sono messi a confronto con l’anno precedente.
Il focus di indagine è sui consumatori nel mercato del nordamerica che si compone di circa 5.000 singoli consumatori, di cui 2.104 voci sono per il 90% provenienti dagli Stati Uniti e per il 10% dal Canada. L’indagine è stata condotta oltre 6 settimane in maggio-giugno 2014 e i dati sono messi a confronto con l’anno precedente.