Mettersi al sicuro dalle Emergenze

Intervenire nelle prime 24 ore, Monitorare continuamente, Mutare l’errore in opportunità.



Scrivi all'agenzia
RICHIEDI UN PREVENTIVO
 
Chiama l'agenzia
+39 327-9105006
 




GESTIRE LE EMERGENZE



Chi sa gestire una crisi con capacità, prontezza e trasparenza acquisisce un potenziale d’intervento che modifica l’esperienza online e lo preponde al suo dominio.
Pianificare un’azione strategica, dal monitoraggio all’intervento nei canali Web, per gestire e rilanciare le situazioni di crisi dell’immagine privata o del Brand online, è la nostra missione.
Chiunque può vivere una crisi di immagine, soprattutto oggi, per via della espansione incontrollata di informazioni sul Web; i fattori sono diversi e le cause sempre più varie: un errore nei confronti dei suoi dipendenti o di essi stessi, una campagna di comunicazione sbagliata, uno scandalo manageriale, un problema con la qualità dei prodotti o dei servizi, eccetera.

Basta pochissimo tempo prima che una notizia negativa, un filmato o una fotografia inadeguata facciano il giro del Web e rovinino la vostra reputazione.
Una crisi online può diventare in breve tempo:
  • Un danno permanente alla reputazione
  • Un danno alla fiducia dei tuoi clienti, dipendenti, investitori
  • Un danno alla fiducia dei tuoi potenziali clienti, dipendenti, investitori
  • Un danno amplificabile al di fuori del Web



  • Intervenire nelle prime 24 ore


    Quando si presenta un problema su Web è importante reagire nelle primissime ore. Attivare subito un processo di Monitoraggio per analizzare peculiarmente tutti gli aspetti e rilevare le formazioni più lesive, per risolverle nell’immediato senza necessariamente rimuovere, bloccare o richiedere l’eliminazione dei contenuti (più si cerca di nascondere qualcosa, più ci sarà qualcuno che la riproporrà, riportandola in luce in aggiunta al passato censurato).



    Monitorare continuamente


    Rilevare nuove eventuali criticità riemerse e studiarne i dettagli per, quindi, formulare un quadro più completo.



    Mutare l’errore in opportunità


    Chi sa gestire la crisi con capacità, prontezza e trasparenza acquisisce un potenziale d’intervento che modifica l’esperienza online e lo preponde al suo dominio.








    Aiutiamo le aziende e le persone a migliorare e proteggere la propria Reputazione on-line. SCOPRI DI PIU'







    Garanzia per il cliente

    Da oltre 10 anni lavoriamo alla tutela della privacy dei nostri clienti.


    ✓ Garanzia della Cancellazione
    ✓ Tempistiche brevi della lavorazione
    ✓ Risultati assicurati
    ✓ Pagamento agevolati, personalizzati
    ✓ Consulenza Gratuita
    ✓ Assistenza Cancellazione Online
    Compila il nostro FORM per essere contattato da un responsabile commerciale al quale esporre le tue esigenze





    Privacy e Cookie






    Hai bisogno di aiuto?

    CHIAMACI SCRIVICI APPUNTAMENTO







    SERVIZI
    Cancellare notizie negative da Internet Consigli Consulenza
    Diritto all’Oblio Gestione Recensioni Gestione Reputazione Online Cancellare recensioni da Google Monitoraggio Reputation Marketing Social Network World Check